Aggressori individuati dopo picchi in centro storico Nisseno

Le indagini della Squadra Mobile portano a denunce per lesioni personali a Caltanissetta

La Squadra Mobile della città di Caltanissetta ha individuato e denunciato due individui italiani alla procura della Repubblica per il reato di lesioni personali. Secondo quanto ricostruito, questi individui sarebbero gli autori di due diverse aggressioni avvenute il 30 novembre, presso il centro storico di Caltanissetta.

In particolare, la prima aggressione è avvenuta intorno alle 21.30 nei confronti di due pakistani all’interno di un mini market, mentre la seconda è avvenuta poco dopo alle 22.00 nei confronti di un nisseno che transitava per Piazza Marconi. In entrambi i casi, le vittime sarebbero state colpite con calci e pugni dagli aggressori.

Le indagini condotte dalla Squadra Mobile sono coordinate dalla procura della Repubblica locale, che sta cercando di far luce su entrambi gli episodi. Di conseguenza, è stata intensificata la presenza delle Forze di Polizia nell’area del centro storico, in base alle disposizioni del Questore e alle intese raggiunte nel Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

La rissa a Castelvetrano

Nel frattempo, un’altra situazione si è verificata a Castelvetrano, nel Trapanese, dove è scoppiata una rissa violenta con tanto di vetrata di un’auto sfondata al centro commerciale Belicittà. Si dice che la situazione sia nata da uno scontro tra adulti e ragazzi, a causa di alcune foto molto spinte di una ragazza che erano state diffuse online. La ragazza avrebbe chiesto l’intervento del padre, che si è precipitato al centro commerciale in compagnia di altri due uomini. Tuttavia, è scattata una rissa tra adulti e giovani, nella quale uno degli adulti avrebbe finito per sfondare la vetrata d’ingresso del centro commerciale con la propria auto.

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri per chiarire la dinamica di quanto accaduto e valutare eventuali provvedimenti da prendere nei confronti degli autori della rissa.

In conclusione, entrambi gli episodi di violenza sono oggetto di attenzione da parte delle autorità locali e delle forze dell’ordine, che stanno cercando di garantire la sicurezza e il benessere della comunità. Sono in corso indagini e approfondimenti per far luce su questi eventi e assicurare giustizia.

– amp-ad
– center
– amp-iframe


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.