Marsala piange la scomparsa di Mario Parrinello
Marsala è in lutto per la perdita dell’insegnante e osteopata Mario Parrinello, deceduto nella notte tra il 25 e il 26 dicembre. Parrinello, docente di scienze motorie presso la scuola media “Vincenzo Pipitone”, lascia la moglie e i figli, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità marsalese.
Un professionista e un uomo di sport
Oltre ad essere un stimato insegnante, Parrinello era anche osteopata da oltre 20 anni e un appassionato di basket. Negli anni ’80 ha giocato nella squadra della sua città e successivamente ha ricoperto il ruolo di allenatore, dimostrando sempre una grande dedizione sia per lo sport che per la formazione dei giovani.
L’affetto dei colleghi, ex alunni e amici
La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande commozione e numerosi sono stati gli omaggi e i ricordi affidati ai social media. Ex alunni, compagni di squadra, amici e colleghi hanno voluto testimoniare il loro affetto per Mario Parrinello, lasciando messaggi toccanti e pieni di gratitudine per tutto ciò che ha dato loro.
Un addio commovente
La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità sportiva e educativa di Marsala. I funerali si terranno il 27 dicembre, alle ore 15,30, presso la chiesa Madre di Marsala, dove parenti, amici e conoscenti potranno dare l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno importante nella vita di tante persone.
– Mario Parrinello
– Insegnante di scienze motorie
– Osteopata e giocatore di basket
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS