Aci Catena: ex viola obbligo dimora, querela e domiciliari.

Uomo arrestato per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna

Un uomo di 41 anni sottoposto all’obbligo di dimora per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna di 52 anni è stato posto agli arresti domiciliari dai carabinieri di Aci Catena su disposizione della Corte d’appello di Catania, su richiesta della Procura generale.

Secondo l’accusa, l’uomo noncurante della misura a cui era sottoposto e, benché fosse stato denunciato più volte per averla violata, nel luglio e nell’agosto scorsi avrebbe continuato a reiterare il reato. A querelare l’uomo è stata la vittima che lo ha anche fotografato in una piazza di Catania in cui non sarebbe dovuto essere e poi ha avvisato le forze dell’ordine.

Violazione dell’obbligo di dimora

L’uomo, nonostante fosse stato sottoposto all’obbligo di dimora per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, avrebbe continuato a violare la misura restrittiva, comportandosi in modo minaccioso e molesto nei confronti della vittima. La vittima, stufa di essere costantemente perseguitata, ha deciso di denunciare l’uomo e di documentare le sue violazioni, portando così alla sua ulteriore incriminazione.

Arresto domiciliare per il sospettato

Dopo le ripetute violazioni dell’obbligo di dimora, la Corte d’appello di Catania ha deciso di porre l’uomo agli arresti domiciliari, su richiesta della Procura generale. Questa decisione serve a garantire la sicurezza della vittima e a impedire ulteriori atti persecutori da parte dell’uomo nei suoi confronti.

Si tratta di un caso che evidenzia l’importanza di prendere sul serio le misure restrittive imposte nei confronti di persone accusate di atti persecutori, per garantire la protezione delle vittime e prevenire ulteriori violenze.

– arresti domiciliari
– atti persecutori
– obbligo di dimora


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.