Notizie

Miccichè: “Persa somma ma ottenuti 140 milioni” – GrandangoloAgrigento

Il sindaco di Agrigento replica all’ex primo cittadino sul “caso” della perdita del finanziamento

Il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, ha risposto alle critiche dell’ex primo cittadino Lillo Firetto riguardo alla perdita di un finanziamento di 400mila euro destinato a servizi per il turismo previsti in Agenda Urbana. Miccichè ha dichiarato che nonostante la perdita di questo finanziamento, gli uffici si stanno impegnando per ottenere finanziamenti più ingenti e importanti.

Investimenti a Agrigento

Il sindaco Miccichè ha sottolineato che la sua amministrazione ha fatto arrivare in città 140 milioni di euro in tre anni, compresa la rete idrica, che nessuno era riuscito a realizzare precedentemente. Egli ha anche ribadito che Agrigento è diventata la Capitale della Cultura e che nonostante le critiche, la sua amministrazione sta lavorando per portare avanti numerosi progetti per la crescita e lo sviluppo della città.

Appello alla città

Il sindaco ha invitato tutti i cittadini a parlare sempre bene della propria città e ha espresso fiducia nel lavoro svolto dal 31 marzo da progettisti, tecnici e sponsor per promuovere eventi culturali. Ha anche sottolineato che chi critica la città sta attaccando il territorio e non la sua persona, e ha invitato all’unità e alla valorizzazione del patrimonio culturale di Agrigento.

ale della Cultura


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro