Notizie

Rispetto per Corini: «Voglio vedere negli occhi dei miei ragazzi l’inc… dopo Cittadella» – Palermo

Palermo senza Lucioni, infortunio muscolare per il difensore

Ancora una volta il Palermo non potrà fare affidamento su Fabio Lucioni, che salterà quindi anche la gara di domani (20 gennaio) contro il Modena al Barbera.

In seguito ad un risentimento muscolare accusato in allenamento, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di grado lieve-moderato (1°-2°) della giunzione miotendinea del gemello mediale destro, si legge nel comunicato del club.

Corini deluso per l’ennesimo infortunio: “È una perdita importante a livello di leadership”

Corini, in sala stampa, alla vigilia della gara contro i gialloblù, ha così commentato l’ennesimo infortunio per l’ex Frosinone: «C’è dispiacere, l’indagine strumentale ha certificato questa lesione. Essendo lo stesso muscolo del primo infortunio adesso ci andiamo con un pizzico di cautela, prima non avevamo accelerato. È una perdita importante a livello di leadership, la società stava già lavorando per un difensore. Speriamo siano degli infortuni fisiologici, tutti gli altri sono convocabili».

Problemi difensivi per il Palermo: “Siamo una squadra a cui piace attaccare”

Ventuno gol subiti nelle ultime 12 partite per il Palermo, che in difensiva ha perso brillantezza: «È sicuramente un problema, è migliorata l’efficacia in zona offensiva ma manca qualcosa. A Cittadella la prestazione è stata discreta, dobbiamo spingere di più. In settimana sono stato arrabbiato, non possiamo accontentarci delle prestazioni, anche perché avevamo ricreato un bel clima. Siamo una squadra a cui piace attaccare, un margine di rischio ci sta se vuoi vincere, ma non deve essere troppo elevato».

– Fabio Lucioni
– infortunio
– Palermo


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento