Notizie

Eccellente gara di Naturosa Ragusa a Siracusa – Corriere di Ragusa

Ottima prestazione della Naturosa Ragusa nella terza prova di Coppa Sicilia di ciclocross a Siracusa

La Naturosa Ragusa ha dimostrato ancora una volta di essere una realtà sportiva di grande livello, con i suoi atleti che continuano a primeggiare nelle competizioni. Durante la terza prova della Coppa Sicilia di ciclocross svoltasi a Siracusa lo scorso fine settimana, il team ha dato prova di grande determinazione e abilità.

Una gara in salita

Durante la prima partenza, i ciclisti Giovanni Distefano, Flavio Schembari e Anastasia Micieli si sono trovati ad affrontare una competizione estremamente impegnativa. Distefano è stato costretto al ritiro a causa di una caduta mentre lottava per conquistare il primo posto in classifica, mentre Schembari ha dovuto affrontare sfortuna e problemi meccanici. Tuttavia, Anastasia Micieli è riuscita a raggiungere il gradino più alto del podio, dimostrando le proprie capacità e determinazione.

Nella seconda partenza, anche Nicolas Tumino ha dovuto fare i conti con problemi meccanici, ma nonostante le difficoltà è riuscito a terminare la gara. Tra le donne, Alessia Micieli si è piazzata al primo posto, seguita da Erika Boscarino, confermando ancora una volta il grande valore delle atlete della Naturosa Ragusa.

Il commento del presidente e dello staff tecnico

Il presidente Giuseppe Nascondiglio e l’intero staff tecnico si sono detti estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti, sottolineando la determinazione e le capacità dell’intera squadra.

La Naturosa Ragusa continua quindi a volare alto, dimostrando di essere un punto di riferimento nel mondo del ciclocross in Sicilia. I successi ottenuti durante la terza prova della Coppa Sicilia sono la conferma del talento e dell’impegno degli atleti, che non smettono di stupire e di conquistare traguardi sempre più prestigiosi.

– Naturosa Ragusa
– Coppa Sicilia di ciclocross
– Siracusa


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento