Notizie

Serie B: Palermo-Catanzaro, rosa ad un bivio

Palermo vs Catanzaro: Anticipo della 15/esima giornata di Serie B

La sfida decisiva

La sfida tra Palermo e Catanzaro apre la 15/esima giornata di Serie B. I rosanero affrontano i giallorossi in una partita cruciale, soprattutto per la posizione in classifica del Palermo e per la panchina di Corini.

La situazione in classifica

Entrambe le squadre sono appaiate a quota 24 punti, frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. I rosanero hanno segnato 19 gol e subito 11, mentre il Catanzaro ne ha realizzati 22 e ne ha subiti 18.

La storia del confronto

Palermo e Catanzaro si sono affrontate 40 volte in campionato, con il Palermo in vantaggio per 13 vittorie a 11, e 16 pareggi.

Le prospettive delle squadre

I rosanero si trovano ad un bivio e la posizione di Corini è in discussione. Una sconfitta potrebbe compromettere ulteriormente la loro posizione in classifica. Il Catanzaro, invece, è più tranquillo dopo il recente successo nel derby contro il Cosenza e punta a ottenere un risultato positivo al Barbera.

I possibili schieramenti

Il Palermo dovrebbe adottare un modulo 4-3-3 con Di Mariano, Brunori e Di Francesco a formare il terzetto difensivo. Il Catanzaro, invece, potrebbe confermare il 4-4-2 con la coppia d’attacco Iemmello e Biasci.

– Serie B
– Palermo vs Catanzaro
– Corini


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro