Protesta davanti al Comune di Palermo per i senza Reddito di cittadinanza: «Assumetevi la responsabilità di tutte le famiglie»
#Palermo
Oggi a Palermo si è svolta una protesta di percettori del reddito di cittadinanza, con più di 100 persone che si sono radunate davanti agli uffici sociali del Comune. Una delegazione sarà ricevuta dagli assessori comunali all’Assistenza sociale e alle Politiche del Lavoro per esporre le richieste. I manifestanti chiedono che tutte le famiglie siano prese in carico dai servizi sociali entro il 31 agosto e, in caso contrario, chiedono al presidente della Regione di fornire un sussidio. Alcuni percettori del reddito di cittadinanza sono stati informati della sospensione della misura a partire da agosto. L’amministrazione comunale sta avviando le procedure di presa in carico delle famiglie che percepiscono il reddito di cittadinanza e si sta aspettando i decreti attuativi del governo nazionale.
Protestano davanti al Comune di Palermo quelli rimasti senza Reddito di cittadinanza: «Prendete in carico tutte le famiglie»
Tutte le Notizie
Sicilian news in english
Preso spunto da: La Sicilia
PALAS