70enne muore in incidente a Trabia.

Tragedia sulla statale 113: incidente mortale a Trabia

TRABIA (PALERMO) – Nella giornata di ieri si è verificato un grave incidente stradale lungo la statale 113, nel comune di Trabia. Purtroppo, l’esito è stato fatale per un uomo di 70 anni, James Kevin Landis, americano residente ad Altavilla Milicia. L’uomo è stato investito mentre attraversava la strada, nei pressi di Villa Cecilia, da un automobilista che, prontamente, si è fermato per prestare soccorso.

Al luogo dell’incidente sono giunti prontamente i sanitari del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per Landis. Anche i carabinieri si sono recati sul posto per eseguire i rilievi del caso. A causa dell’incidente, il traffico nella zona è stato bloccato temporaneamente per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza.

Un’altra tragedia a Capaci

Non è stato l’unico incidente mortale della giornata. Durante la notte, a Capaci, in via Sommariva, si è verificato un altro drammatico impatto. Questa volta, a perdere la vita è stato Nunzio Cusimano, un uomo di 45 anni, coinvolto in uno scontro tra una vettura e una moto. La figlia del centauro è rimasta gravemente ferita ed è attualmente ricoverata in ospedale per delle conseguenze riportate nell’incidente.

Due tragedie che hanno scosso profondamente la comunità locale, mettendo in luce l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali. Le autorità sono al lavoro per fare luce su entrambi gli incidenti e assicurarsi che simili tragedie possano essere prevenute in futuro.

– Incidente stradale a Trabia
– Nello scontro è morto un uomo di 70 anni, James Kevin Landis
– È stato investito da un automobilista


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.