Arrestato uomo di 51 anni a Testa dell’Acqua
I carabinieri della stazione di Testa dell’Acqua, nel Siracusano, hanno arrestato un uomo di 51 anni del luogo in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa. L’uomo è stato riconosciuto colpevole di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, lesioni personali e violazione degli obblighi di assistenza familiare commessi a Noto dal 2008 al 2013. Dovrà scontare 4 anni di reclusione, adesso è nel carcere Cavadonna di Siracusa.
Nella foto il carcere Cavadonna
Gravi reati commessi a Noto
L’uomo arrestato a Testa dell’Acqua è stato riconosciuto colpevole di commettere gravi reati a Noto nel corso di cinque anni, dal 2008 al 2013. I carabinieri hanno eseguito un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa, portando l’uomo di 51 anni nel carcere Cavadonna di Siracusa, dove sconterà una pena di 4 anni di reclusione.
Secondo le indagini condotte, l’uomo è responsabile di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, lesioni personali e violazione degli obblighi di assistenza familiare. Questi crimini hanno lasciato una profonda cicatrice sulla comunità di Noto e sulle vittime coinvolte.
È importante che giustizia sia stata fatta e che l’uomo sia stato portato di fronte alle sue azioni. Questo arresto invia un messaggio chiaro che tali comportamenti non saranno tollerati e che coloro che commettono questi orribili crimini saranno ritenuti responsabili.
– maltrattamenti in famiglia
– violenza sessuale
– lesioni personali
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS