Ancora minacce e misura cautelare aggravata
Un uomo di 41 anni, residente a Catania, è stato indagato per atti persecutori nei confronti di una donna di 52 anni. A seguito di reiterate violazioni delle prescrizioni imposte, la Procura Generale della Repubblica ha chiesto e ottenuto dalla Corte di Appello di Catania la sostituzione della misura cautelare dell’obbligo di dimora con quella degli arresti domiciliari.
Arrestati tre catanesi per possesso ingiustificato di chiavi alterate
Nell’ambito dell’Operazione “Natale Sereno”, mirata anche a contrastare i reati predatori, tre pregiudicati catanesi sono stati deferiti in stato di libertà per “possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli in concorso”, dopo essere stati fermati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Catania.
per ladri di auto nel vano portabagagli, contenente una centralina "scodificata", guanti in lattice, un martello in gomma, un cacciavite, una torcia e del nastro isolante. Tutto il materiale è stato sequestrato dai Carabinieri.
Tecniche sempre più sofisticate per rubare auto
I ladri di auto hanno sviluppato tecniche sempre più efficaci e innovative, come la “centralina universale”, che permette loro di avviare un’auto rubata sostituendo la centralina originale con una scodificata. Questo rende l’auto inutilizzabile per il proprietario, consentendo al ladro di partire indisturbato.
– amp-ad
– amp-iframe
– amp-script
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN