4 palermitani in «Striscia», con Lipari e Friscia Ficarra e Picon.
Il bancone “made in Palermo” e la commedia natalizia sovrannaturale
Il talento siciliano a Striscia la notizia
Nella puntata di Striscia la notizia andata in onda stasera, 4 dicembre, è stato protagonista un pezzo di artigianato direttamente da Palermo: un bancone realizzato da abili artigiani locali. Accanto ai conduttori Roberto Lipari e Sergio Friscia, si sono seduti anche due palermitani illustri: Ficarra e Picone, noti attori e registi, protagonisti del nuovo film “Santocielo” in uscita il 14 dicembre nei cinema di tutta Italia. Il film, una commedia natalizia sovrannaturale ambientata ai giorni nostri e partita dal Paradiso, promette di regalare momenti di leggerezza e divertimento al pubblico.
Non solo esibizioni comiche e interviste, ma anche spazio per il talento siciliano. Infatti, il conduttore Sergio Friscia ha dato visibilità al video di Highlander dj, un polistrumentista, compositore e arrangiatore originario di Belmonte Mezzagno.
La puntata è stata arricchita da momenti di grande ironia e divertimento, con Lipari e Friscia che hanno regalato al pubblico attimi di spensieratezza. Ma non solo: durante la trasmissione sono stati celebrati anche i trent’anni di carriera di Ficarra e Picone, dimostrando ancora una volta il talento e la versatilità degli artisti siciliani.
– Tag div
– Commedia natalizia sovrannaturale
– Santocielo
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN