31enne straniero arrestato a Catania per minacce con coltello, denunciato ed espulso dall’Italia.

ARRESTATO 31ENNE STRANIERO A CATANIA: MINACCIAVA PASSANTI CON UN COLTELLO, DENUNCIATO E ESPULSO DAL TERRITORIO ITALIANO

Un 31enne straniero è stato arrestato a Catania dopo aver minacciato passanti con un coltello. L’uomo è stato denunciato e successivamente espulso dal territorio italiano.

Arresto a Catania: l’episodio

La polizia di Catania ha ricevuto diverse segnalazioni da parte dei cittadini riguardo a un individuo che minacciava passanti con un coltello in pieno centro città. Gli agenti sono immediatamente intervenuti e sono riusciti a bloccare il 31enne straniero poco dopo aver ricevuto le segnalazioni.

Denuncia e espulsione

Dopo l’arresto, l’uomo è stato denunciato per minacce aggravate e porto abusivo di arma bianca. In seguito, le autorità competenti hanno deciso di espellere il 31enne straniero dal territorio italiano pericoloso per la pubblica incolumità.

Reazioni delle autorità

Il questore di Catania ha commentato l’arresto sottolineando l’importanza di garantire la sicurezza dei cittadini e di contrastare ogni forma di illegalità sul territorio. L’episodio è stato gestito con tempestività dalle forze dell’ordine, garantendo così la tranquillità della comunità.

Conclusioni

L’arresto del 31enne straniero a Catania è un segnale importante nella lotta contro la criminalità e nell’assicurare la sicurezza dei cittadini. Le autorità competenti continueranno a vigilare sul territorio per prevenire episodi simili e garantire la tranquillità della comunità.

– Arrestato 31enne straniero
– Minacciava passanti con un coltello
– Denunciato ed espulso dal territorio italiano


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version