Giovane di 25 anni a Catania si salva miracolosamente dopo un tentativo di suicidio
Un giovane di 25 anni a Catania, già sottoposto a tso, sotto gli occhi degli agenti della Polizia di Stato intervenuti dopo una chiamata al 112, si è lanciato dal balcone di uno stabile con l’intenzione di suicidarsi.
Il miracoloso salvataggio
L’impatto con il suolo è stato tuttavia attutito dai rami di un albero e il giovane, dopo essersi alzato da terra, ha tentato la fuga, ma è stato bloccato dagli agenti ed è stato portato in ospedale con l’ambulanza. (Adnkronos)
La situazione del giovane
Il giovane, già noto alle autorità per problemi di salute mentale, è stato immediatamente ricoverato in ospedale dove verrà valutato dal personale specializzato. La sua famiglia è stata informata dell’accaduto e si sta mobilitando per offrire supporto al giovane in questo momento difficile.
Questo episodio sottolinea l’importanza di un adeguato supporto e trattamento per coloro che lottano con problemi di salute mentale e la necessità di una maggiore sensibilizzazione e prevenzione del suicidio nella società. La Polizia di Stato ha confermato che continuerà a seguire da vicino la situazione del giovane per garantire che riceva l’aiuto di cui ha bisogno.
– giovane di 25 anni a Catania
– Polizia di Stato
– tentato suicidio
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN