225 persone controllate alla Stazione centrale di Catania

Operazione di controllo della polizia di Catania

225 persone controllate, 48 con precedenti

La polizia di Catania ha condotto un’operazione di controllo nella zona della Stazione ferroviaria centrale e nelle vie limitrofe, con particolare attenzione al Terminal degli autobus, frequentato da cittadini, studenti e turisti. Durante l’operazione, sono state controllate 225 persone, di cui 48 con precedenti di polizia o giudiziari.

108 veicoli controllati, 10 infrazioni contestate

La polizia ha inoltre controllato 108 veicoli, contestando 10 infrazioni delle norme del codice della strada per mancanza di assicurazione del veicolo e per guida senza patente. Queste contestazioni hanno portato al fermo e al sequestro di un veicolo.

Partecipanti all’operazione

All’operazione hanno preso parte agenti del commissariato centrale, della sezione polizia ferroviaria e del reparto prevenzione Crimine Sicilia Orientale, unitamente alle unità cinofile antidroga e antiesplosivo della questura. È stata un’operazione complessa e capillare che ha coinvolto diverse forze dell’ordine.

Controlli domiciliari e misure limitative della libertà personale

Nell’ambito dello stesso servizio sono stati effettuati controlli domiciliari nei confronti di 18 persone sottoposte a misure limitative della libertà personale, tutte trovate regolarmente in casa. Questo dimostra l’efficacia della cooperazione tra le forze dell’ordine nel monitorare e garantire il rispetto delle misure limitative in vigore.

– Struttura HTML
– Contenuto web
– Stile CSS


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.