Fcr Edil Bologna perde contro Messina: la partita e le prospettive future
La Fcr Edil Bologna ha subito una sconfitta casalinga contro Messina, che attualmente occupa il terzo posto in classifica. Questo risultato conferma la difficoltà della squadra bolognese nel competere con le prime posizioni del campionato. Nonostante le speranze del coach Zappaterra, la vittoria tanto attesa non è ancora arrivata.
La partita
Nonostante un primo set combattuto e quattro set point annullati, la Fcr Edil non è riuscita a prevalere, subendo la superiorità di Messina nei successivi parziali. La formazione siciliana ha dimostrato maggiore potenza, qualità e capacità tattiche, rendendo difficile il compito per la squadra bolognese.
Bologna ha cercato di aggrapparsi al gioco di Fiore, Tresoldi e Tellaroli, ma non è stato sufficiente per contrastare la forza di Messina. La partita si è conclusa con la vittoria della squadra ospite, lasciando la Fcr Edil con l’amaro in bocca.
Le prospettive future
Nonostante le difficoltà incontrate, la Fcr Edil non può permettersi di abbattersi. Con la prossima partita in casa di Busto Arsizio, la squadra dovrà cercare di riscattarsi e dimostrare un miglioramento nelle prestazioni. In seguito, saranno cruciali gli scontri diretti per la salvezza, nei quali la Fcr Edil non potrà permettersi di sbagliare.
Altre gare e classifica
Nelle altre partite del campionato, il Bartoccini Fortinfissi Perugia ha ottenuto una vittoria contro il Cda Talmassons, mentre il Tecnoteam Albese Como ha prevalso su Soverato. La Valsabbina Millenium Brescia ha vinto contro il Sirdeco Pescara.
Nella classifica aggiornata, il Bartoccini Fortinfissi Perugia si conferma al primo posto con 34 punti, seguito dal Futura Giovani Busto Arsizio con 29 punti e dal Città di Messina con 27 punti. La Fcr Edil si trova attualmente all’ottavo posto con 11 punti, mentre il Sirdeco Pescara chiude la classifica con solamente 1 punto.
– FCR Edil Bologna
– Messina
– VTB FCR EDIL BOLOGNA
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN