Voli dalla Sicilia a 120 e 140 euro Le novità per Comiso e Birgi


PALERMO – A breve da Comiso sarà possibile volare verso Roma e Milano rispettivamente a 120 e 140 euro per voli andata e ritorno. Da Birgi, invece sarà possibile volare verso sei scali minori. E’ quanto si apprende dalla nota dei presidenti della commissione Ambiente, Giusi Savarino, della commissione Unione europea, Giuseppe Compagnone e della commissione Statuto, Elvira Amata. Per i due scali minori siciliani, così, stanno per partire i benefici connessi al riconoscimento della continuità territoriale; manca solo il via libera di Bruxelles.

Le tre commissioni hanno fatto un’audizione congiunta dell’assessore alle Infrastrutture Marco Falcone e dell’assessore all’Economia Gaetano Armao. I due esponenti del governo hanno riferito sulle azioni dell’esecutivo regionale per fare al caro voli nel periodo natalizio. Presto, inoltre, il presidente della …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Voli dalla Sicilia a 120 e 140 euro Le novità per Comiso e Birgi


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer