Vittoria, studenti stranieri in città ospiti dell’Istituto “Fermi”

La città di Vittoria, ha accolto un gruppo di studenti provenienti da Polonia, Spagna e Turchia, ospitati dall’Istituto Fermi, nell’ambito del progetto di Erasmus “On Line World of Businesses”.
Grazie alle sinergie instaurate tra il Fermi, nelle figura del coordinatore del progetto, Giacomo Moncada e del referente, Francesco Polizzi, e l’associazione politico-culturale-ricreativa èVviva, la scolaresca è stata guidata dai membri dell’associazione alla scoperta dei principali luoghi di interesse storico-artistico-culturale della città.
Dall’associazione, all’unisono, affermano: “Da mesi tentiamo di conseguire uno dei nostri valori sociali primari che è il processo di internazionalizzazione della città. Comprendiamo che per forma mentis diffusa, tale obiettivo possa sembrare di secondaria importanza ai più, ma la realtà è ben diversa!
E’ obbligatorio fare un plauso all’istituto Fermi nella persona del suo dirigente scolastico, Rosaria Costanzo, e di tutto il corpo docente, che sull’esempio di …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Vittoria, studenti stranieri in città ospiti dell’Istituto “Fermi”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer