“Vittoria schiacciante del Paternò 6-1 contro il Real Siracusa” – Gazzetta Rossazzura

Il Paternò sbatte il Real Siracusa con un punteggio tennistico di 6à dei giocatori paternesi era netta, già all’andata avevano vinto a Siracusa con un punteggio di 5a è stata sempre a favore del Paternò, dando la possibilità di far giocare alcuni giocatori che hanno sfruttato l’occasione per andare in gol nel secondo tempo. Il Paternò ora può godersi il meritato riposo, ma dovrà concentrarsi per la partita in trasferta di domenica prossima a Misterbianco alle 17. Il Paternò ha vinto 7 partite consecutive, comprese le gare di coppa, il testa a testa con l’Enna è sempre più vivo, mentre il Modica sembra non poter più impensierire nessuno.

Nel dettaglio era la partita ha visto una netta superiorità del Paternò sin dall’inizio. La partita era iniziata con un gol di Belluso su angolo di Valenca. Subito dopo, Viglianisi ha sfiorato il raddoppio. Il Real Siracusa prova a rispondere con un pareggio su rigore, ma il Paternò riporta il risultato a suo favore con un gol di Belluso su rigore. Il secondo tempo vede il Paternò gonfiare la rete altre quattro volte, con Micoli, Greco, Panarello e Virgillito.

Il tabellino ha visto Romano con un punteggio di 6.5, Fratantonio con un 7 e Godino con un 6. Floro Valenca si è aggiudicato un punteggio di 7, Sangarè con un 6, Intzidis con un 7 e Viglianisi con un 7. Maimone ha subentrato e segnato, ricevendo un punteggio di 7.5. Greco, Virgillito e Micoli si sono aggiudicati un punteggio di 7.

Il Paternò ha vinto la partita con grande superiorità, dimostrando un risultato straordinario. Sembra che la squadra sia sulla strada giusta per ottenere ulteriori vittorie nel futuro.

– Paternò
– Real Siracusa
– Tennis


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.