Vittoria, incidente sul lavoro al mercato ortofrutticolo
#Ragusa
Un incidente sul lavoro è successo stamattina al mercato ortofrutticolo di Vittoria (Ragusa). Un bancale di ortaggi è crollato addosso a un ragazzo operaio, che è stato subito soccorso dal personale del 118 e ricoverato all’ospedale Guzzardi. Per ora non sono ancora state rese note le condizioni di salute del giovane, ma i dottori stanno monitorando costantemente la situazione.
L’incidente è stato denunciato alla Procura di Ragusa, che sta indagando sulla vicenda. Gli inquirenti stanno cercando di capire se ci siano state delle mancanze da parte dei responsabili della sicurezza sul posto di lavoro.
I lavoratori del mercato ortofrutticolo di Vittoria hanno espresso profondo cordoglio per l’accaduto e hanno espresso la loro solidarietà al giovane operaio. La direzione del mercato ha comunicato che sta prendendo tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza degli impiegati e che sta collaborando con le autorità competenti per fare luce sull’accaduto.
La polizia del commissariato di Vittoria è intervenuta sul luogo per effettuare i rilievi di routine. I poliziotti hanno raccolto informazioni, testimonianze e provveduto a verificare la scena del crimine. Altresi, hanno raccolto prove utili per l’indagine. Il loro lavoro è fondamentale per garantire che i responsabili di un reato vengano individuati e portati dinnanzi alla giustizia.
PAGN3046