Vittoria, controlli antimafia su richieste concessioni di box al mercato

Controlli antimafia sui partecipanti alle procedure di selezione per la concessione dei box del Mercato ortofrutticolo di Vittoria e sui soggetti della filiera.
La Commissione straordinaria del Comune di Vittoria, a conclusione della prima fase di verifica della documentazione amministrativa nel procedimento di selezione per la concessione amministrativa dei box del Mercato ortofrutticolo comunale, ha attivato su tutte le ditte partecipanti ammesse, i controlli volti ad accertare il possesso dei requisiti sia di ordine generale stabiliti dalla legge sia di capacità tecnica ed economico finanziaria previsti nel bando. I controlli, in particolare, sono finalizzati ad accertare il possesso dei requisiti di onorabilità e affidabilità da parte delle ditte ammesse e sono volti anche ad accertare, in collaborazione con la Prefettura di Ragusa, la eventuale sussistenza di tentativi di infiltrazione mafiosa in aderenza alle norme del Codice antimafia. Le procedure di selezione, che sono nella seconda fase di valutazione delle …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Vittoria, controlli antimafia su richieste concessioni di box al mercato


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer