notizie

Vittoria, bando di concorso al Comune: i profili richiesti e i requisiti

#Ragusa
Il Comune di Vittoria ha ultimamente pubblicato un bando di assunzione di istruttori dei servizi tecnici, con contratto a tempo indeterminato. Saranno offerti 4 posti, aperti anche ai diplomati.

Il bando prevede che i concorrenti devono possedere determinati requisiti, come ad esempio un titolo di studio di diploma di scuola media superiore, un’età non superiore ai 36 anni e una buona conoscenza informatica.

I concorrenti dovranno presentare una domanda di ammissione, con allegato un curriculo vitae, entro il giorno 15 luglio 2020.

La selezione comprenderà una prova scritta e un colloquio. La prova scritta verterà su temi di diritto amministrativo, diritto costituzionale, diritto civile, diritto del lavoro, economia, contabilità e statistica.

Gli istruttori dei servizi tecnici svolgeranno le seguenti mansioni: sviluppo e gestione delle attività tecnico-amministrative, redazione di documenti, studio e predisposizione di progetti, partecipazione a commissioni ed esami, gestione dei rapporti con i cittadini e con le imprese.

Sono un’importante opportunità di lavoro per i giovani diplomati della provincia di Vittoria. L’Amministrazione comunale, invita tutti coloro interessati a partecipare al bando, ricordando che le domande devono essere inviate entro il 15 luglio 2020.


PAGN3046
Show More

Articoli simili