Vittoria, alla Sala Mazzone collettiva di pittura e scultura “Vision”

Ventuno artisti in mostra a Vittoria. Si chiama “Vision” la mostra organizzata dall’associazione “Arteinsieme” di Comiso, con il patrocinio del comune, che sarà ospitata presso la Sala Mazzone (ex Centrale Elettrica), in piazza Henriquez. Il vernissage è fissato per il 5 ottobre, alle 18. La mostra resterà aperta tutti i giorni, fino al 20 ottobre, dalle 18 alle 21.
Ad esporre, artisti provenienti da varie città della zona di Ragusa, ma anche dalla provincia di Caltanissetta e Catania: Silvana Amarù, Nino Arcidiacono, Francesca Biundo, Roberta Denaro, Roberto Fiderio, Lucia Galofaro, Maria Grazia Gatto, Giovanna Giaquinta, Giusi Giugno, Serenella Guzzo, Luigi Lentini, Rosario Magrì, Stella Meli, Beatrice Nicosia, Marzia Nigito, Sara Occhipinti, Anna Ottaviano, Maria Grazia Pelligra, Maria Stracquadanio Polara, Nunzia Anna Sileci, Giuseppe Erminio Spalla. Si tratta di pittori e scultori di generazioni diverse, di diverse scuole artistiche, capaci di proporre opere e sguardi diversi sull’arte e sulla …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Vittoria, alla Sala Mazzone collettiva di pittura e scultura “Vision”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer