La delusione di Recupido dopo la sconfitta con Castanea
Lo ha anche sottolineato il play della Virtus Ragusa, ka sconfitta con Castanea ha lasciato il segno, per l’approccio distratto e superficiale.
La Virtus Ragusa si qualifica per la fase ad orologio
La squadra iblea aveva già conquistato il pass per la fase ad orologio che, dal 5 marzo, vedrà Ragusa impegnata nel Playe che serviranno solo per arrivare al Playorno) con le migliori quattro del Gruppo G (Campania e Puglia).
La sfida contro la Fortitudo
Recupido, alla vigilia dell’impegno contro la Fortitudo, chiede un’altra testa e magari una vittoria per cancellare il passo falso di Messina e presentarsi con fiducia alla seconda fase.
Prepararsi con determinazione per la sfida
“Non è una sfida coi nostri avversari, ma con noi stessi – avverte coach Recupido a, non eravamo concentrati al 100 per cento e ci siamo trovati nei guai da subito. Ne abbiamo parlato nello spogliatoio e sono convinto che non si ripeterà: questa settimana ci siamo allenati forte e domani l’approccio dovrà essere diverso.
Obiettivi per il futuro
“Abbiamo iniziato a osservare l’altro girone – ammette coach Recupido – Un paio di squadre sembrano certe del pass, poi ce ne sono 4ive. Molfetta è una macchina da guerra, lunga e ben costruita.
– Virtus Ragusa
– Play-In Gold
– Serie B Interregionale
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN