Violenza sulle donne, lunedì gazebo informativo della polizia a Siracusa

Anche quest’anno il Dipartimento della Pubblica Sicurezza continuerà l’opera di valorizzazione della campagna “Questo non è amore” divenuta progettualità a carattere permanente della Polizia di Stato.
Pertanto, in vista della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che si celebrerà il 25 Novembre, la Direzione Centrale della Polizia Anticrimine ha disposto che in tutte le provincie siano organizzati degli eventi di informazione e sensibilizzazione riguardanti l’argomento.
Lunedì, dalle 9 alle 13, sarà allestito un gazebo in Largo XXV Luglio, a Ortigia, all’interno del quale personale della Polizia di Stato informerà i cittadini su tutte le leggi a tutela delle donne vittima di violenza. Nella circostanza, saranno proiettati dei video, editi dalla Questura di Siracusa e realizzati da poliziotti in servizio in questa provincia, che hanno lo scopo di sensibilizzare le donne vittime di violenza domestica a denunciare gli abusi psicologici e fisici subiti. Uno dei …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Violenza sulle donne, lunedì gazebo informativo della polizia a Siracusa


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer