Violenza sulle donne, attivi in provincia sei sportelli di ascolto

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne 2019 la Responsabile del  Centro Antiviolenza e Antitalking “Telefono Aiuto” Dr.ssa Antonella Gallo Carrabba porta a conoscenza della popolazione della zona di Agrigento dell’avvio operativo di SEI SPORTELLI DI ASCOLTO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE ATTIVI NEI COMUNI DI SCIACCA, RIBERA, BIVONA, CASTELTERMINI CANICATTÌ E LICATA, che rafforzano la rete già esistente del Centro Antiviolenza e Antistalking “Telefono Aiuto” di Agrigento. 

Il progetto vede coinvolte due associazioni, l’Associazione “Focus Group”Onlus di volontariato e l’Associazione Luce Centro Antiviolenza “Telefono Aiuto” che collaborano già dal 2003 e hanno lavorato costantemente per prevenire e contrastare sul tutto il territorio della Provincia di Agrigento la violenza contro le donne promuovendo numerose iniziative per la prevenzione della violenza sulle donne. Il progetto vede coinvolti anche l’ASP di Agrigento, i servizi socio-sanitari e …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Violenza sulle donne, attivi in provincia sei sportelli di ascolto


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer