Palermo

Violento collisione tra auto a Partanna Mondello, 2 i feriti ed una vettura ribaltata

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Mondello

E di 2 feriti il resoconto di un incidente in via Apollo all’estremitá con via Catalano a Palermo nell’area di Partanna Mondello. Il duello tra una Citroen e una Ford Kuga. I 2 viaggiatori dell’auto cappottata una signora di 45 anni e un signore di 77 anni sono stati soccorsi dai pompieri e trasportati a Villa Sofia dai sanitari del 118.

In tanti hanno sentito il duello il forte boato dello collisione e sono usciti dalle case. I residenti sono stati i primi a cercare di soccorrere i feriti. Sembra che la donna sia riuscita ad uscire dall’abitacolo. Le inchieste sull’incidente sono condotte dai poliziotti dell’infortunistica che dovranno accertare le responsabilità dello collisione.

Impatto ambulanza-auto a Palermo, grave dottoressa

Questo di Partanna Mondello e solo l’ultimo incidente in ordine cronologico in città. Domenica, un incidente tra un’ambulanza e un’auto all’incrocio tra viale Strasburgo e via Praga, a Palermo ha creato 4 feriti.

L’ambulanza era partita per soccorrere una persona in casa. Tra i feriti la più grave una dottoressa del 118 che ha riportato un trauma toracico. Sono arrivati altri colleghi in ambulanza e hanno trasferito la ferita all’ospedale Villa Sofia dove si trova ricoverata.

4 deceduti in venti quattro ore in Sicilia sulle strade

4 deceduti nel giro di venti quattro ore. E questo il resoconto drammatico quello sulle strade siciliane nel weekend.

E l’Asaps, l’osservatorio nazionale degli incidenti,…


PAGN2681 => 2022-08-09 19:16:08

Mondello

Show More