Vinciullo: la Regione taglia due progetti per chiese di Noto e Sortino

“In questi giorni abbiamo letto di un presunto ed inesistente decreto di finanziamento per la Chiesa di San Filippo Apostolo alla Giudecca di Siracusa per 331.500,00 euro, cosa assolutamente non vera in quanto il Governo Regionale si è limitato a fare scivolare, provvedimento peraltro non dovuto, una graduatoria del 10 settembre 2016 finanziata attraverso il Patto per il Sud”. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo.
Con un comunicato stampa, l’assessore al ramo, e a cascata tutti gli Assessori e i Deputati della maggioranza, hanno lodato, cioè imbrodato, se stessi, dimenticando di dire due cose: a) le risorse provengono dalla scorsa Legislatura;
b) i decreti di finanziamento, ivi compreso quello di San Filippo Apostolo, non esistono, cioè non sono stati mai emessi, cioè mai firmati.
“Nella foga di dare la notizia – ha proseguito Vinciullo – gli Assessori regionali hanno dimenticato di dire che in provincia di Siracusa, a fronte …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Vinciullo: la Regione taglia due progetti per chiese di Noto e Sortino


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer