Vincita da 200mila euro a Monreale realizzata con un biglietto da 3 euro

Gioca un gratta e vinci da tre euro e vince un premio da 200.000 euro. Ad essere stato baciato dalla fortuna un cliente di Mirto, il bar che si trova nella centralissima piazza Vittorio Emanuele di Monreale.

Il gratta e vinci, della serie “Numeri fortunati”, è stato giocato con molta probabilità durante lo scorso fine settimana, e la notizia è giunta alla famiglia Mirto, proprietaria dell’esercizio commerciale, pochi giorni fa, quando si sono visti recapitare una busta, con la fotocopia del biglietto vincente e un semplice ringraziamento: “Grazie Mirto”.
Ha preferito quindi rimanere nell’anonimato il fortunato vincitore, anche se sulla sua identità emerge un indizio: si tratta certamente di una persona anziana. Nella busta, inviata da Palermo, è stato riportato “Giovanni Mirto” come nome del destinatario, assieme a “Bar Granà”.

Una circostanza che allontana l’ipotesi che sia stato un giovane a grattare il biglietto …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Vincita da 200mila euro a Monreale realizzata con un biglietto da 3 euro


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer