“Villetta con campo di marijuana” Droga, un arresto dei falchi


CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato il catanese Sebastiano Tiralongo (cl. 1990), ritenuto responsabile del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana nonché di detenzione illegale di munizionamento. Personale della Squadra Mobile di Catania – “Sezione falchi”, nell’ambito delle attività finalizzate ad infrenare il fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, da attività info-investigativa apprendeva che in un campo in contrada Jungetto, era stata impiantata una coltivazione illegale di marijuana.

Sulla scorta di quanto appreso, nella mattinata di ieri, veniva predisposto un mirato servizio di osservazione, ed individuato l’appezzamento di terreno dove insisteva una villetta, protetta da un sofisticato impianto di videosorveglianza, si procedeva ad eseguire una perquisizione che consentiva di rinvenire sostanza stupefacente del …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
“Villetta con campo di marijuana” Droga, un arresto dei falchi


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer