Via Palinuro, cantiere riaperto ma i problemi restano. «Senza via Aiace e ferro di cavallo è un’opera monca».

Della borgata di Mondello ce ne si occupa spesso quando arriva l’estate o per i primi allagamenti autunnali. Poi tutto cade nel dimenticatoio e i residenti e i commercianti della zona devono vedersela da soli, sempre con gli stessi problemi, che si ripetono anno dopo anno. Da tempo infatti le associazioni come Aiace hanno riunito intorno a sé chi vive e lavora sul territorio, per cercare di portare avanti istanze come il ripristino del ferro di cavallo, del sistema fognario, il completamento di arterie indispensabili per la viabilità, proprio come la via Aiace dalla quale l’associazione prende il nome. I tempi previsti per il completamento di via Palinuro, dopo uno stop di due anni e mezzo, sono di circa quattro mesi.

Il Comune ha annunciato la ripresa dei lavori per il completamento di via Palinuro a partire da lunedì scorso. I tecnici …
Leggi anche altri post su palermo o leggi originale
Via Palinuro, cantiere riaperto ma i problemi restano. «Senza via Aiace e ferro di cavallo è un’opera monca».


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer