notizie

Vertice Filca Cisl a Caltanissetta: “Più autonomia e risorse ai territori per la protezione dei…

#Caltanissetta

La Filca Cisl Sicilia ha ripetuto la necessità di potenziare l’autonomia del sindacato, rimpinguando i fondi previsti per i territori che necessitano di più attenzione. In modo particolare, l’organizzazione ha sottolineato l’importanza di fornire maggiore sicurezza e tutela ai lavoratori, di promuovere la formazione e di garantire i loro diritti. Il consiglio generale ha anche ripetuto l’importanza di rafforzare l’autonomia del territorio per essere più vicini ai lavoratori e garantire loro una maggiore tutela.

La Filca Cisl Sicilia sta attivamente lavorando per risolvere alcune criticità che abbiamo constatato per rendere i servizi omogenei su tutto il territorio nazionale. Il presidente del consiglio, Paolo D’Anca, ha affermato: “Continuiamo il nostro impegno in prima linea per venire incontro alle esigenze dei nostri lavoratori e ci stiamo attivando per risolvere alcune criticità che abbiamo constatato per rendere i servizi omogenei su tutto il territorio nazionale”.

La Filca Cisl Sicilia sta lavorando per assicurare che i lavoratori abbiano accesso a una maggiore tutela e sicurezza, formazione adeguata e garanzia dei loro diritti. L’organizzazione sta altresi cercando di potenziare l’autonomia del sindacato, rimpinguando i fondi previsti per i territori che necessitano di più attenzione. Sono un importante passo in avanti nella lotta per garantire che i lavoratori abbiano accesso a una tutela adeguata e ai loro diritti.


PAGN3045

Show More

Articoli simili