Catania

Ventiquattro gruppi di Azione a Catania convergono insieme e chiedono delle rappresentanze…

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Catania

A Catania i sostenitori di Carlo Calenda si riuniranno al Comune, in sala Coppola, martedì 26 luglio alle 18, per far appello ai che compongono il partito nazionale, al commissario nominato in provincia di Catania, Francesco Italia, allo scopo di predisporre tutti gli atti necessari per la preparazione alle prossime elezioni. A comunicarlo e Carmelo Finocchiaro coordinatore cittadino di Azione a Catania.

“A Catania – dichiara Finocchiaro – non può mancare un partito come Azione dal momento che si e trovata una unità di intenti nella provincia etnea. 24 gruppi su 28 a Catania e provincia, difatti, hanno sottoscritto una intesa di piena collaborazione e sinergia per dare pieno appoggio al leader nazionale Calenda e per domandare un momento di democrazia che non si puo piu rimandare che serve a Catania, ad Azione e al Paese. Oggi e indispensabile dare alla provincia di Catania le rappresentanze provinciali per partecipare attivamente alle imminenti scadenze elettorali comunali, regionali,…


PAGN2556 => 2022-07-24 11:41:00

Catania

Segnali:

[crawlomatic-scraper url=”https://www.bing.com/news/search?q=Ventiquattro gruppi di Azione a Catania convergono insieme e chiedono delle rappresentanze…&go=Search&qs=n&form=QBNT&sp=-1&pq=Ventiquattro gruppi di Azione a Catania convergono insieme e chiedono delle rappresentanze…&sc=0-55&sk=&cvid=43AE645BF1EC40E8AE6B41BA77F13FD0&setmkt=it-it&setlang=it-it” strip_scripts=”1″ query_type=”cssselector” query=”.algocore” remove_query_type=”cssselector” remove_query=”.source” strip_images=”1″ strip_links=”1″ cache=0 on_error=”nessun segnale”]
Show More