Vandalizzato il frigo-biblioteca “Lo rimetteremo in piedi”


CATANIA – Un atto di inciviltà. Un’azione vile. Il frigo biblioteca da poco inaugurato alla Vill Bellini è stato vandalizzato e il contenuto riversato in terra. Immediata la reazione dell’amministrazione. “Non ci fermate – scrive su Facebook l’assessore alla Cultura, Barbara Mirabella. Metteremo tanti di quei libri che ci vorranno 7 gru per abbatterlo. È stato fatto con semplicità e tanto amore e noi lo rimettiamo su”.

Anche l’assessore all’Ambiente, Fabio Cantarella, affida il suo commento al social network. Al vandalismo e all’ignoranza risponderemo con una nuova dose di cultura – scrive. Chi ha vandalizzato la frigolibreria voluta dall’amministrazione comunale di Catania (su iniziativa dei Lions con Patrizia Condorelli) e rubato diversi testi mostra di non avere il minimo rispetto di sé e del prossimo …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Vandalizzato il frigo-biblioteca “Lo rimetteremo in piedi”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer