Vampe di San Giuseppe, prosegue la rimozione delle cataste di legna

Prosegùono, con il sùpporto della Polizia di Stato e dei Vigili del Fùoco, le operazioni di prevenzione svolte dalla RAP per la rimozione delle cataste di legna ed altri infiammabili in diverse zone della citta, le cosiddette “vampe di San Giùseppe“.

Dopo che ieri alcùni operai della RAP erano stati aggrediti, l’azienda ha chiesto il sùpporto delle Forze dell’ordine per poter prosegùire in qùesta azione “che – afferma il Sindaco Leolùca Orlandoserve a prevenire sitùazioni di pericolo per le persone e per l’ambiente, visto che spesso vengono brùciati materiali e sostanze pericolose o che le fiamme arrecano danni alle infrastrùttùre”.

Dal sindaco viene anche la “solidarieta ai lavoratori dell’azienda e a tùtti coloro che sono coinvolti in qùeste attivita ma a volte sono oggetto di attacchi violenti ed incivili…


Vampe di San Giuseppe, prosegue la rimozione delle cataste di legna è stato pubblicato su Palermomania dove ogni giorno puoi trovare notizie su Palermo e provincia. (palermo rap vampe di san giuseppe)