La lite in strada si trasforma in denunce per furto e lesioni
Intervento delle Volanti della Questura di Catania
Nella mattinata di ieri, gli agenti delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione e Soccorso Pubblico della Questura di Catania sono intervenuti in viale Raffaello Sanzio, a seguito di una segnalazione di lite in strada tra due uomini pervenuta sul Numero Unico d’Emergenza.
Sul posto, gli agenti hanno trovato l’ambulanza del 118 e i sanitari intenti a soccorrere una persona ferita, un cinquantaquattrenne catanese, che ha raccontato di essere stato aggredito da un uomo, indicandolo tra i presenti. Il presunto aggressore, identificato dai poliziotti, è risultato essere un quarantanovenne catanese, il quale ha confermato di aver avuto la lite con l’uomo dopo averlo riconosciuto quale autore del furto di un telefonino avvenuto nel suo negozio di toilettatura qualche giorno prima.
Approfondimenti e denunce
Gli agenti hanno quindi deciso di fare ulteriori approfondimenti. L’ispezione del veicolo del cinquantaquattrenne ha consentito di recuperare all’interno dell’abitacolo, sotto un tappetino, un telefono identico a quello descritto dal quarantanovenne. Al termine delle attività di rito, il cinquantaquattrenne è stato denunciato per furto aggravato, mentre il quarantanovenne è stato denunciato per lesioni.
Conclusioni
Quello che sembrava essere una lite in strada si è trasformato in una vicenda di furto e lesioni, con entrambi gli uomini coinvolti che hanno ricevuto delle denunce a seguito dell’intervento della polizia.
Questa vicenda evidenzia l’importanza delle segnalazioni tempestive alle forze dell’ordine e il lavoro svolto dagli agenti delle Volanti nell’approfondire la situazione e adottare le misure necessarie per garantire la sicurezza e l’applicazione della giustizia.
– Aggressione in strada
– Denuncia per furto
– Intervento delle Volanti
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN