Una doppietta di Pettinari regala il successo al Trapani sul campo di Livorno

Una doppietta di Pettinari regala al Trapani un sabato di serenità. I granata, infatti, quest’oggi sono riusciti as espugnare il campo del Livorno vincendo, con merito per 1 – 2.
Trapani in vantaggio con due gol di Pettinari al 35′ e al 45′ del primo tempo. Il Livorno era partito bene rendendosi pericoloso in avvio di partita con Raicevic, poi però i siciliani di Baldini hanno concretizzato in gol le ripartenze con Pettinari infallibile. Amaranto al riposo tra i fischi del ‘Picchi’. Al rientro in campo, Breda sostituisce Viviani con Mazzeo ed è proprio quest’ultimo ad accorciare le distanze con un gran tiro al 47′. Il Livorno insiste, spinge, sfiora il pareggio con Raicevic di testa, ma non brilla, non punge. Al 77′ esce Raicevic ed entra il giovane Pallecchi, al suo esordio stagionale in Serie B. vAll’85’ Breda gioca anche la carta Luca Rizzo al posto di …
Leggi anche altri post su Trapani o leggi originale
Una doppietta di Pettinari regala il successo al Trapani sul campo di Livorno


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer