Agrigento

Un nuovo defibrillatore donato dagli imprenditori della città del pistacchio, tra questi anche il…

#Agrigento

Raffadali ha un nuovo defibrillatore grazie alla generosità degli imprenditori della città del pistacchio. Tra questi anche il pizzaiolo Giuseppe Colletto: “E’ il minimo – ha dichiarato – per ringraziare questo paese per il suo affetto”.

 Adesso il paese può definirsi “cardio-protetto”: sono infatti 4 i defibrillatori donati alla città da parte degli imprenditori locali. Tutti coloro che hanno contribuito sono stati ringraziati in un evento organizzato dal Comune e dalla “Sarpiz Communication“. Giuseppe Colletto, proprietario della pizzeria “That’s amore” ha contribuito all’acquisto dei preziosi strumenti installati in differenti parti della città con un contributo per la sua città ed e stato omaggiato dal Comune con un attestato. I defibrillatori di ultima generazione verranno installati in diversi punti della città dove gia sono presenti altri macchinari salva vita.

La progettazione “Salva una vita” del Comune e stato accompagnato dalla stampa di un pannello-mappa che mostra tutti i defibrillatori presenti, compreso l’ultimo arrivato. Tutti i defibrillatori sono geo-localizzati e visibili nell’applicazione per gli smartphone “Salva una vita”.


PAGN2931 => 2022-12-07 13:08:55

Agrigento

Show More

Articoli simili