notizie

Un messinese coordina la zona food a Casa Sanremo: c’è la pizza Chiara Ferragni con la porchetta dei…

#Messina

Enzo Piedimonte, pizzaiolo napoletano ma siciliano di adozione da 17 anni, sarà anche quest’anno responsabile dell’Area Food di Casa Sanremo. All’interno del Palafiori, durante i giorni della kermesse canora, i turisti possono assaggiare i piatti preparati da lui e dal suo team di 41 pizzaioli.

Enzo Piedimonte è specializzato nella preparazione di pizze classiche, ma anche di nuove varietà, come quelle con farciture innovative, che hanno fatto conoscere la sua cucina sparsi per l’Italia. La sua passione per la pizza lo ha portato a partecipare a numerosi concorsi e manifestazioni, tra i quali il Campionato Mondiale della Pizza, dove ha ottenuto un ottimo risultato.

L’Area Food di Casa Sanremo è diventata un riferimento per tutti coloro che vogliono assaggiare le pizze di Enzo Piedimonte. Il pizzaiolo ha creato un ambiente accogliente e familiare, dove assaporare i sapori della usanza napoletana e siciliana. La sua cucina è una perfetta unione tra le 2 culture, che si fondono per creare piatti unici e gustosi.


PAGN3046
Show More

Articoli simili