Ubriaco maltratta intera famiglia: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Riposto, coadiuvati da quelli del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre, hanno arrestato nella flagranza un pregiudicato del posto di anni 36, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, reati commessi contro il padre di anni 60, la madre di anni 55 e la sorella minore di anni 13.

In preda quasi sempre ai fumi dell’alcol, da circa un anno vessava assiduamente i genitori e la sorella minore, quest’ultima sempre presente alle minacce di morte indirizzate al padre ed alla madre e agli scatti d’ira che il più delle volte finivano con il danneggiamento da parte dell’esagitato del mobilio di casa.

L’episodio clou, avvenuto pochi giorni fa, ha costretto le vittime a chiedere aiuto ai militari dell’arma. L’uomo, dopo diverse minacce dal tenore inequivocabile <<vi devo ammazzare!>> espresse anche tramite …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Ubriaco maltratta intera famiglia: arrestato


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer