Messina

Ubriaca, guida a zig-zag in via Trieste denunciata quarantanovenne a Messina

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Messina

Va avanti l’operazione Estate Sicura della Polizia di Messina. 3 arresti, 19 denunce, 20 multe elevate per violazioni al Codice della Strada: questo resoconto dell’ultima settimana. Tra le persone incriminate pure una quarantanovenne che guidava malgrado l’alto tasso alcolemico, e un 37enne per aver rubato integratori alimentari in una farmacia. Il resoconto.

Va avanti, come di consueto, l’attento controllo del territorio operato delle Volanti in città. Nell’ultima settimana sono state sottoposte a controllo 1073 persone e 378 auto, nonché elevate 20 sanzioni ai sensi del Codice della Strada. 3 i veicoli sottoposti a sequestro amministrativo.

3 gli arresti dei poliziotti delle Volanti: uno per maltrattamenti, rapimento e riduzione in schiavitù a carico di un trentaduenne messinese; uno per evasione dagli arresti domiciliari a carico di un ventisettenne; alla fine, uno per la detenzione di sostanza proibita per motivi di spaccio a carico di un ventitreenne.

Le Volanti hanno pure proceduto a denunciare all’Autorità Giudiziaria 19 soggetti resisi responsabili dei più disparati reati, tra i quali furto, interruzione di pubblico servizio, lesioni e violenza privata.

Denunciata pure una signora di quarantanove anni che, nella mattinata di venerdì scorso, e stata sottoposta a controllo mentre era alla guida della propria autovettura in via Trieste. La donna, gia segnalata da altri utenti della strada, guidava pericolosamente a zig-zag,…


PAGN2681 => 2022-08-10 07:25:58

Messina

Show More