Turista investita, Confcommercio: “presenteremo progetto per i bus turistici”

“Da tempo dibattiamo sul servizio di stazionamento dei bus turistici. L’incidente che ha visto coinvolta una turista straniera che alcuni giorni fa è stata travolta da un’auto, in piena Valle dei Templi, riporta l’attenzione su un servizio pessimo, che non funziona e che, purtroppo, non entra nell’agenda degli amministratori”. Ad affermarlo è il presidente di Confcommercio, Francesco Picarella.

” Va ricordato, continua Picarella, che i bus turistici non possono sostare nell’area del tempio di Ercole nemmeno per far scendere e salire i passeggeri. Noi di Confcommercio a breve presenteremo un progetto da proporre all’Ente Parco ed al Comune di Agrigento per ovviare a questa problematica. Va ricordato inoltre che non è tollerabile vedere ancora pedoni che si avventurano a piedi lungo la strada e fino al quadrivio di Porta Aurea, pur essendo stati investiti dei soldi per realizzare l’ingresso di Porta Quinta e la relativa …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Turista investita, Confcommercio: “presenteremo progetto per i bus turistici”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer