Troppa spazzatura dopo il mercatino delle pulci. Pogliese punisce espositori e sospende attività

Il mercatino delle pulci che si svolge ogni domenica in via Amerigo Vespucci verrà sospeso per una settimana. Lo ha deciso il sindaco Salvo Pogliese assieme all’assessore alle Attività produttive Ludovico Balsamo. La troppa spazzatura che resta alla fine delle attività nell’area, quella antistante il dismesso mercato ortofrutticolo di San Giuseppe La Rena, ha spinto l’amministrazione a passare dalle parole ai fatti. «La decisione – si legge in un comunicato – scaturisce dalla presa d’atto che, nonostante i ripetuti solleciti agli operatori, sul suolo pubblico restano montagne di rifiuti che procurano disagi ai residenti, oltre a far aumentare i costi per lo smaltimento indifferenziato in discarica». 

«Nonostante la vigilanza della polizia municipale – spiega l’assessore Balsamo – ogni domenica siamo costretti a rimuovere quintali di materiale di ogni …
Leggi anche altri post su catania o leggi originale
Troppa spazzatura dopo il mercatino delle pulci. Pogliese punisce espositori e sospende attività


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer