Trasporti, viabilità e accoglienza, Musumeci incontra i sindaci delle Isole Minori

Trasporti, approvvigionamento idrico, reti fognarie, viabilita’ e accoglienza turistica. Questi alcuni dei temi al centro della giornata di lavoro organizzata dal governo regionale siciliano con i sindaci delle isole minori a Palermo, nella sede della presidenza della Regione. Invitati a Palazzo d’Orleans, dove sono presenti anche gli assessori e i dirigenti generali dei dipartimenti regionali i sindaci dei Comuni di Ustica, in provincia di Palermo, Lipari, Santa Maria Salina, Malfa e Leni, del Messinese, Pantelleria e Favignana, in provincia di Trapani; Lampedusa e Linosa, dell’Agrigentino.

“Una occasione per stare attorno a un tavolo per una intera giornata e lavorare sulle priorita’ e sulle criticita’ delle isole minori – ha affermato il presidente della Regione, Nello Musumeci -, sui problemi di questi 12mila siciliani che vivono ‘nell’isola dell’isola’, con ulteriori disagi e difficolta’ principalmente nei mesi invernali”. Secondo …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Trasporti, viabilità e accoglienza, Musumeci incontra i sindaci delle Isole Minori


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer