Trapani-Chievo 1-0, basta Evacuo. Seconda vittoria di fila dei granata.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. I fan e tutto l’ambiente volevano una prova di forza da parte del Trapani che ha conquistato il secondo successo consecutivo dopo quello di Livorno, il primo tra le mura amiche del Provinciale in questa stagione. I granata si impongono di misura sul Chievo e lasciano l’ultimo posto in classifica, agganciando il Cosenza a quota 13 punti.

Prima occasione della gara per il Chievo con Vignato che al 6’ conclude a rete, ma il pallone viene bloccato da Carnesecchi. Il Trapani risponde quattro minuti più tardi con Fornasier, il cui colpo di testa è preda di Semper. Poco dopo, chance per Biabiany che accelera sulla destra e mette in mezzo, ma il portiere clivense agguanta la sfera. La gara è equilibrata e piacevole, le due squadre si affrontano a viso aperto e al 21’ sono ancora i padroni …
Leggi originale
Trapani-Chievo 1-0, basta Evacuo. Seconda vittoria di fila dei granata.


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer