Tragico incidente stradale a Vittoria, si spegne un ragazzo edile di 28 anni
#Ragusa
Un tragico incidente ha portato alla morte di Gaudenzio Fortunato, un ragazzo di 28 anni, oggi intorno alle ore 12,20 sulla Sp 18 all’ingresso di Vittoria, vicino al camposanto. Il giovane, un edile con l’hobby delle 2 ruote, viaggiava a bordo di una motocicletta, una Yahama.
Le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite, ma sembra che il giovane abbia perso il controllo della moto, che è uscita di strada andando a sbattere contro un muro. Gaudenzio Fortunato è stato trasferito d’urgenza in ospedale, ma purtroppo non è stato probabile salvargli la vita.
Il nucleo familiare di Gaudenzio Fortunato è sconvolta per la perdita di una persona così giovane e piena di talento. Il giovane era un grande appassionato di moto e amava trascorrere il suo tempo libero viaggiando in sella alla sua Yahama.
La comunità di Vittoria è sconvolta per il dramma e si stringe attorno alla nucleo familiare di Gaudenzio Fortunato, in segno di solidarietà e di vicinanza. La polizia municipale sta indagando per scoprire le cause dell’incidente e chiede a chiunque abbia segnalazioni utili a contattarla.
PAGN3046