Tragedia a Messina, muore operaio forestale – Tempo Stretto


Tragedia a Messina, muore operaio forestale – Tempo Stretto 


Un operaio forestale è deceduto a Messina mentre era impegnato a spegnere un incendio nel territorio di San Filippo.

Un operaio forestale – Paolo Todaro, di 67 anni, è deceduto mentre era impeganto a spegnere un incendio a Messina, nel territorio di San Filippo Superiore.

Ancora da dimostrare la dinamica dell’scontro mortale, avvenuto mentre ll team della Forestale dava supporto ai Vigili del Fuoco, impegati nel rogo nel territorio sud di Messina da stamattina.

Dai primi rilievi sembra che il 67enne, alla guida di una camionetta, sia precipitato in un dirupo col mezzo, morendo sul colpo.



Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un’informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l’innovazione. 
Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E’ un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando un regalo: se ognuno di voi darà pure  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

seguici...sullo stesso argomento