Traffico illecito di rifiuti Sequestrata azienda di Casteldaccia


CASTELDACCIA (PALERMO) – I militari dell’arma della compagnia di Bagheria e il nucleo operativo ecologico di Palermo hanno compiuto il sequestro preventivo d’urgenza verso della ditta Real srl che opera nel settore del movimento terra. Il provvedimento è stato emesso dalla procura di Palermo.

I componenti del consiglio di amministrazione della società e il direttore dei lavori di sistemazione agraria sono indagati per traffico illecito di rifiuti in concorso. Secondo le rilevazioni tra il 2015 e il 2017 la Real, titolare dell’permesso per lo svolgimento di lavori di sistemazione agraria e rimodellamento geomorfologico e miglioramento agronomico, rilasciata dal Comune di Casteldaccia, in un fondo agricolo in Contrada Ciandrotto, avrebbe accatastato rifiuti speciali in un’area di quasi 8 mila metri quadrati.

La ditta avrebbe ricevuto da …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Traffico illecito di rifiuti Sequestrata azienda di Casteldaccia


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer