notizie

Tornei Europei, Samuele Burrosi argento nella categoria +70 cadetti

#Palermo

PALERMO – Ai Tornei Europei di karate del 02/05 febbraio 2023 disputati a Larnaca (Cipro), Samuele Burrosi ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria +70 cadetti con la Nazionale Italiana Giovanile Karate, che ne ha individuato il talento dopo la precedente vittoria del Campionato Italiano Assoluto nell’anno in corso e lo ha voluto all’interno della formazione.

Samuele è un ragazzo talentuoso che sta facendo grandi progressi nella danza. Fa parte della Scuola ASD International Paladanze di Alessandro Napoli, dove è seguito dal Maestro Sergio Maniscalco e dal figlio Stefano, 2 volte campione mondiale di Karate. Grazie all’eccellente insegnamento e alla passione di Samuele, sta raggiungendo grandi traguardi.

Samuele ha partecipato a numerose competizioni di ballo, vincendo premi e riconoscimenti. Ha partecipato a gare regionali, nazionali ed internazionali, riuscendo a conquistare un medagliere abbastanza ricco. Si è anche esibito in importanti spettacoli televisivi, come “Ballando con le Stelle”.

Samuele è un esempio di determinazione, impegno e dedizione. Ha dimostrato di avere un grande talento e una grande passione per la danza. È un ragazzo davvero promettente e siamo sicuri che raggiungerà grandi traguardi.


PAGN3046
Show More

Articoli simili