Tir si ribalta sulla Palermo-Mazara Mattina da incubo in autostrada


PALERMO – Traffico in tilt stamattina sulla A-29 in direzione Palermo. Poco prima dell’ingresso della città un tir si è ribaltato su un fianco bloccando la carreggiata. L’incidente si è verificato intorno alle 9.30 e ha paralizzato il traffico in ingresso nel capoluogo in quanto le auto sono state costrette a superare il tir ribaltato passando da un piccolo tratto di carreggiata. Le auto sono riuscite a superare l’imbuto, autobus e camion sono rimasti imbottigliati per ore. Sul posto la polizia stradale e il personale dell’Anas per ricostruire la dinamica dell’incidente e ristabilire le normali condizioni di circolazione.

Dal tir è fuoriuscito il carico di olio di palma sparso nel tratto dell’A29 nella carreggiata in direzione Palermo. Traffico in tilt e automobilisti costretti a imboccare lo svincolo per l’ospedale Cervello …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Tir si ribalta sulla Palermo-Mazara Mattina da incubo in autostrada


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer